La Day One patch di Tony Hawk’s Pro Skater 5 è più grande del gioco stesso?

La Day One patch di Tony Hawk’s Pro Skater 5 è più grande del gioco stesso?

Tony Hawk del resto è noto per la lotta contro le leggi della fisica

[adinserter block=”1″]

Nella giornata di oggi è già avvenuto qualcosa di entusiasmante, ovvero la (seconda?) scoperta dell’acqua sulla superficie di Marte, ma nessuno si sarebbe aspettato un’ulteriore bomba, che va quasi a riscrivere le leggi della fisica, oppure pone soltanto seri dubbi sullo sviluppo del gioco: Tony Hawk’s Pro Skater 5 è infatti disponibile da ora all’acquisto, ma richiede una patch Day One che risulta essere più grande del gioco stesso.

“Wait, wut?”

Tony Hawk (5)

Ebbene, è proprio così: i file di installazione per Tony Hawk’s Pro Skater 5 richiedono infatti 4,66 GB di spazio sul proprio hard disk, mentre la patch ha bisogno di 7,7 GB. Ciò potrebbe significare una dimenticanza nel pacchetto originale, oppure un intero restyling dell’assetto grafico, molto discusso in passato. Altra strana decisione degli sviluppatori è l’impossibilità di effettuare recensioni pre-lancio, poiché nessuno ha effettivamente potuto provare la release finale prima d’ora.

Tony Hawk’s Pro Skater 5 è disponibile ora per Xbox One, PS4, Xbox 360, PS3 e PC, con un look grafico cambiato radicalmente dal progetto iniziale, ma comunque quasi obsoleto e dunque criticato dai fan di vecchia data: saranno proprio loro a dare il giudizio finale nei prossimi giorni, probabilmente ancora prima dell’intera stampa internazionale.


Fonte

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password