La patch 1.08 di Batman: Arkham Knight è live

La patch 1.08 di Batman: Arkham Knight è live

Nuovi fix per il cavaliere oscuro

La patch 1.08 di Batman: Arkham Knight è adesso disponibile su PS4 e Xbox One. La patch, dal peso di circa 1 GB, contiene il supporto per i nuovi DLC in arrivo nel mese di ottobre e una serie di fix e migliorie alla stabilità del gioco.

[adinserter block=”1″]

In aggiunta alla patch, i giocatori possono scaricare l’ultimo DLC della storia nominato GCPD Lockdown. Questo DLC della storia vi mostrerà Nightwing alle prese con Pinguino che sta cercando di fuggire dalla stazione di polizia di Gotham City. La taglia di questo DLC è relativamente piccola, per un peso di circa 1 GB.

Per quanto riguarda i fix, non c’è molto da aggiungere rispetto a quanto scritto sulla lista dei fix sul sito ufficiale: “supporto per contenuti aggiuntivi”, niente di più. Secondo indiscrezioni non ancora confermate, la patch avrebbe introdotto anche il supporto per nuovi gadget per Batwoman, Robin e Nightwing.

Vi ricordiamo che Batman: Arkham Knight è disponibile su PS4 e Xbox One. Warner Bros Interactive sta pianificando di rilanciare il gioco su PC in queste settimane. Per maggiori informazioni continuate a seguirci.207


Fonte

 

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password