Batman Arkham Knight – Guida al Crimine Perfetto

Batman Arkham Knight – Guida al Crimine Perfetto

Prendiamoci una meritata pausa dalle stravaganti follie di Nigma per spostare la nostra attenzione e l’intuito da detective altrove: un serial killer si aggira per le strade di Gotham, lasciando come firma cadaveri irriconoscibili e una orrenda musica lirica – secondo l’onesto parere di Alfred. È vostro compito impedire che vi siano altri omicidi, perciò ecco la guida completa, luoghi e analisi di ogni corpo, alla missione secondaria Il Crimine Perfetto. Seguite la musica per trovare le vittime: più è intensa, più saranno vicine.

VITTIMA #1 – BLEAKE ISLAND

VITTIMA #2 – BLEAKE ISLAND

VITTIMA #3 – FOUNDERS’ ISLAND

VITTIMA #4 – FOUNDERS’ ISLAND

VITTIMA #5 – MIAGANI ISLAND

VITTIMA #6 – MIAGANI ISLAND

Dopo la sesta e ultima vittima, le vostre ricerche arriveranno a un punto comune: dirigetevi al luogo segnato sulla mappa, il Pretty Dolls Parlor, entrate e scendete fino ai sotterranei dove troverete l’omicida ad attendervi. Ma non si farà subito avanti, prima vi lascerà combattere contro i risultati dei suoi malati esperimenti: persone immuni al dolore che potrete rendere inoffensive soltanto grazie a un k.o a terra (L2+triangolo), un k.o. ambientale finché disponibile (x+quadrato quando il nemico s’illumina di blu) oppure ad altre combo che implichino un knock out. Mr. Pyg si deciderà infine ad affrontarvi, attorniato dalle sue creazioni: per sconfiggerlo, contrattaccate i suoi lanci di coltello per stordirlo e poi usate il k.o. ambientale con il tavolo. Prima di portarlo via, liberate i prigionieri con il pannello in fondo alla stanza.

Congratulazioni, oggi le celle di Gotham custodiranno un criminale in più!

Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2014 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Creative Commons: Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 2.5 Italia Game content and materials copyright ©2014 by Warner Bros. Entertainment Inc. All rights reserved.


Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console.

Lost Password