Nuovi Pokémon in arrivo per X & Y

Nuovi Pokémon in arrivo per X & Y

Novità Pokémon all’orizzonte del Sol Levante

[adinserter block=”1″]
N

elle ultime ore sono saltati fuori nell’Internet alcuni leak provenienti dalla rivista giapponese CoroCoro che ha rivelato delle novità importanti e mai viste nella serie di videogame Pokémon.

Sembrerebbe infatti che siano in arrivo dei nuovi mostri tratti dalla serie anime Pokémon XY & Z, da catturare ora nella controparte videoludica. Nello specifico ci sarà una nuova versione completamente verde della rana ninja più amata, Greninja.

Un’altra rivelazione è stata Zygarde, il terzo leggendario di Pokémon X/Y, che attualmente è presente in 5 forme differenti: per ora solo una di queste è stata incontrata dai giocatori durante il gioco, ovvero quella simile ad un serpente, ma ci sono anche altre tre forme (blob, cell e doberman) e, soprattutto, la mega-evoluzione. Molte speculazione stanno piovendo circa il fatto che quest’anno Nintendo non abbia annunciato ancora nessun nuovo gioco dedicato all’universo più amato dai bambini, e non solo, di tutti il mondo; discorso a parte è Pokémon Go per iOS e Android, nuova probabile frontiera del divertimento su mobile.

Si potrebbe anche supporre l’arrivo di un Pokémon Z che possa raccogliere e riunire in qualche modo l’eredità lasciata da X/Y per rilanciare ancora il brand. Purtroppo non ci è dato sapere ancora non certezza, ma rimaniamo in attesa di sviluppi sulla situazione da parte di Nintendo e Game Freak.

Sperando che l’annuncio del nuovo presidente del colosso nipponico porti una nuova ventata di freschezza in una compagnia un po’ in difficoltà, vi invitiamo a rimanere sulle nostre pagine di GameSoul.

Stay Tuned!

310437-corocoro10151


Fonte

Videogiocatore incallito, afflitto da una rara fissazione per la Tecnologia e la Musica. Sonaro sotto sotto, ma aperto a qualsiasi altro degno pretendente. Il dottore gli ha prescritto una dose costante e massiccia di musica ogni giorno accompagnata da tutto ciò che è Geek e/o Nerd. Suonatore mediocre di chitarra e pianoforte (tra le altre cose), studia Informatica all'Università per diventare sviluppatore di Videogiochi. Quando ispirato scrive sul suo blog: https://davidfool94.wordpress.com

Lost Password