L’update 2.0 di Destiny è un macigno, in arrivo presto

L’update 2.0 di Destiny è un macigno, in arrivo presto

Una vera pioggia di novità

[adinserter block=”1″]

Di cose da scoprire riguardo Destiny ce ne sono ancora tante, misteriosamente non presentate durante gli scorsi due stream, o forse tenute nascoste per approfittare del Weekly Update di ieri, nel quale sono state diramate notizie sugli eventi periodici che tutti conosciamo. Ci sono parecchi cambiamenti in vista per la Storia Giornaliera, l’Assalto Settimanale e il Cala la Notte, che variano notevolmente dal passato per dare un po’ di aria fresca ai giocatori.

Tutto questo arriverà l’8 Settembre su ogni console, con un download che graverà notevolmente sulle povere linee internet italiane: la quantità di dati sarà di 10 GB per Xbox 360, 20 GB per PS3, 18 GB per Xbox One e 18 GB per PS4. Tenendo conto di tutte le variazioni subite dalla Torre, un simile peso era anche intuibile, ma comunque non permetterà il gioco per un buon numero di ore alla maggior parte dei giocatori. Ovviamente non possiamo biasimare Bungie per il sapore “vintage” delle nostre compagnie telefoniche.

destiny twitch 1

In sintesi, Cala la Notte non sarà più arduo come prima: la squadra non verrà riportata in orbita in caso di fallimento, ma i Guardiani potranno essere resuscitati solo dopo 30 secondi, un po’ come succede nelle Incursioni a livello normale. L’Assalto Settimanale viene invece tolto del tutto in favore di una playlist Vanguard Heroic, che offre marchi leggendari per i primi 3 assalti completati, registrando l’intero account e non il personaggio utilizzato. Anche la Storia Giornaliera cambia target e sarà completabile solo una volta per account, quando prima lo si poteva fare con ognuno dei tre personaggi.

Parleremo di tutti i dettagli diramati durante il nostro live-stream, in programma il prossimo 2 Settembre a precedere l’ultimo evento Twitch di Bungie: restate su GameSoul per ulteriori informazioni in arrivo.


Fonte

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password