Pillars of Eternity: The White March Parte Uno disponibile ora

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.


[adinserter block=”1″]

Obsidian Entertainment ha pubblicato quest’oggi la prima parte di The White March, l’attesa espansione dell’acclamato RPG Pillars of Eternity, che noi di GameSoul provammo in anteprima durante lo scorso E3 di Los Angles.

L’espansione può essere acquistata su PC, Mac e Linux ad un costo di $15, oppure con un bundle che comprende, oltre alla prima parte appena rilasciata, anche la seconda ad un costo complessivo di  $25.

The White March aggiunge al titolo nuove quest, nuove abilità, un IA migliorata, un level cap maggiore, nuovi compagni e nuove locations da esplorare per un totale di almeno 25 nuove ore di gameplay che si vanno ad aggiungere alle 80 necessarie per portare a compimento la campagna principale.

pillars

Ricordiamo che Pillars of Eternity ha raccolto in 30 giorni di campagna kickstarter ben 3.986.929$ che ha poi determinato l’enorme successo di pubblico e critica, legato senza ombra di dubbio all’ispirazione tratta dai classici come Baldur’s Gate ed Icewind Dale e da nomi del calibro di Chris Avellone e Josh Sawyer.

A questo punto non ci resta che augurarvi buona visione del trailer di lancio riportato in testa all’articolo!


Fonte

Lost Password