Pokkén Tournament arriverà su WiiU

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Dopo aver registrato il marchio di Pokkén Tournament in Europa, Nintendo ha approfittato dei campionati mondiali di Pokémon che si svolgono a Boston per annunciare l’arrivo del suo picchiaduro nel continente europeo e americano.

Pokkén Tournament era stato rivelato lo scorso anno come gioco arcade esclusivo per i cabinati delle sale giochi giapponesi, ma il successo del picchiaduro con i pocket monsters è stato così travolgente da creare un titolo stand-alone che potesse invadere il mercato occidentale.

Dall’uscita nel mercato nipponico, il gioco è stato aggiornato costantemente con nuovi Pokémon, che sono andati ad aggiungersi al già nutrito roster di lottatori.

Potremo mettere le mani su Pokkén Tournament a primavera 2016, nel frattempo rimanete sintonizzati con noi per tutte le prossime novità!


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password