Pokkén Tournament: ecco il nuovo titolo ispirato ai Pokémon

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Oggi è stato ufficialmente annunciato Pokkén Tournament durante uno streaming su NicoNico che ha visto protagonista la rivelazione fatta dal presidente della The Pokémon Company Tsunekazu Ishihara.

Già dalla settimana scorsa alcuni indizi miravano a Pokkén Tournament, tuttavia soltanto oggi è stato mostrato al grande pubblico e sono stati, inoltre, svelati alcuni dettagli.

Innanzitutto, il Pokkén Tournament sarà distribuito nelle sale giochi giapponesi a partire dal 2015 e questo potrebbe scuotere non molti fan. Presenterà delle meccaniche da fighting game, così come possiamo vedere sia nel video trailer che nella piccola gallery. Non è stato ancora comunicato se il gioco vedrà la luce anche al di fuori del Sol Levante, tuttavia è stato istituito un account ufficiale Twitter nonché un sito internet dedicato.

Pokkén Tournament rimarrà un’esclusiva per il mondo arcade, oppure verrà portato prima o poi anche su console? Potrebbe essere probabile un porting su Wii U. Ad ogni modo, dei Pokémon in stile Tekken non li avevamo mai visti così.

[hr]

Fonte

Amo i videogiochi sin da quando ho messo le mani sul mio primo Commodore 64 nel lontano 1992. Ora cerco di coltivare la mia passione videoludica in ogni momento libero della giornata. Il mio genere preferito? JRPG per tutta la vita.

Lost Password