La beta multiplayer di CoD: Black Ops 3 è disponibile su PS4

La beta multiplayer di CoD: Black Ops 3 è disponibile su PS4

“Nuove mappe, nuove modalità e molto altro ancora.”

[adinserter block=”1″]

E’ disponibile da ieri, per tutti i possessori di PS4, la beta multiplayer di Call of Duty: Black Ops 3. Gli utenti Sony in tutto il mondo che hanno ottenuto un codice di accesso alla beta potranno sperimentare di persona il nuovo gameplay multigiocatore di Treyarch.

Tra nuove mappe e modalità, un sistema inedito di Specializzazioni e personalizzazione delle armi, i giocatori potranno testare con mano ogni meccanica di questo nuovo titolo della serie Call of Duty.

Non dimenticatevi però che avrete poco tempo: infatti la beta multiplayer sarà disponibile per la prova fino a Domenica 23 agosto, con le altre piattaforme a seguire.

Call of Duty: Black Ops 3 arriverà su PS4, PS3, Xbox One, Xbox 360 e PC il 6 Novembre 2015. Per maggiori informazioni continuate a seguirci.

Call-of-Duty-Black-Ops-3-Screenshot-10


Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password