Call of Duty: Black Ops III – Info e trailer sulla modalità multigiocatore

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Call of Duty: Black Ops III, nuovo capitolo della serie FPS più giocata di sempre, mostra il cuore della sua modalità multiplayer con un sistema di movimento molto più fluido su mappe ricreate appositamente per scontri sempre più dettagliati e divertenti. Su Playstation 4, tra l’altro, i DLC arriveranno in esclusiva temporale, come un tempo avveniva su Xbox.

Sarà possibile scegliere con chi giocare tra nove nuovi specialisti, ognuno dotato del proprio aspetto, personalità, abilità e sistema di progressione. Equipaggia accessori sempre più dettagliati fino a un massimo di cinque e goditi la potenza che sarai in grado di scatenare in battaglia.

Ricordiamo che chiunque prenoterà il titolo avrà la possibilità di accedere alla beta multiplayer, accessibile nei prossimi mesi. Il titolo sarà disponibile per PS4, Xbox One e PC e per Old-Gen il prossimo 6 Novembre.

black ops 3 testo


Tutto-E3-2015

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password