Back to the Future: The Game ritorna su PS4, Xbox One e PC

Back to the Future: The Game ritorna su PS4, Xbox One e PC

“Strade? Dove andiamo noi non ci servono… Strade”

Back to the Future (Ritorno al Futuro da noialtri) ha rivoluzionato il modo di vedere la fantascienza, catturando nel corso degli anni milioni e milioni di fan in tutto il mondo (me compreso).

Quest’anno ricorre il 30° anniversario della straordinaria trilogia, e in occasione un evento così grande Telltale Games ha in serbo una riedizione della sua serie episodica intitolata “Back to the Future: The Game – 30th Anniversary Edition”.

Back to the Future: The Game è un’avventura grafica che vede, tra le altre cose, la collaborazione del produttore e sceneggiatore Bob Gale della saga cinematografica. Il videogioco, uscito precedentemente nel 2011, è diviso in 5 episodi e riprende le avventure del Dottor “Doc” Brown (doppiato da Christopher Lloyd) e Marty lì dove le avevamo lasciate.

Attualmente un noto rivenditore americano ha listato l’Anniversary Edition per PS4, Xbox One e Xbox 360 nella particolare versione che includerà oltre a tutti e 5 gli episodi anche contenuti aggiuntivi: video dietro le quinte e interviste al team di sviluppo.

I pre-ordini sono già disponibili al prezzo di 19,99$ per le piattaforme sopracitate e in uscita il 13 Ottobre 2015, al momento solo in territorio statunitense.

Vi aggiorneremo sulle novità prossimamente. Restate con noi.


Fonte

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password