Mad Max: fate la vostra scelta, con stile

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Dopo essere stati nelle lande di Mad Max per circa un’ora, adesso è tempo di pestare sull’acceleratore con un nuovo trailer.

Il filmato che trovate in testa all’articolo non è un semplice filmato che mostra gameplay, feature o nuove meccaniche, è il vostro trailer, un gameplay interattivo in cui sarete voi a decidere come approcciarvi al mondo di gioco. Distruzione totale, una via più diplomatica, se così di può definire, tattiche creative, c’è tanto da vedere.

Quindi, senza indugi, cliccate e godetene tutti: il Valhalla attende i vostri nemici, sarebbe scortese non accompagnarli ai cancelli!

mad-max-game-1


Thankz to…

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password