Nuovi dettagli per Mass Effect Andromeda

Nuovi dettagli per Mass Effect Andromeda

Sullo sviluppo del nuovo Mass Effect Andromeda non si sa molto, ma grazie all’insistenza di alcuni fan su Twitter, il Senior Developer Director Chris Wynn ha risposto ad alcune domande riguardanti i dettagli sul nuovo protagonista della serie.

Come prima cosa Wynn ha confermato l’esistenza del cognome del nostro personaggio, anche se non ha voluto rivelare quale fosse. Ricordiamo che nella serie di Mass Effect infatti il protagonista aveva un cognome predefinito (il comandante Shepard) e uguale per tutti, mentre il nome era personalizzabile dai giocatori.

Inoltre, il GM presso Bioware, Aaryn Flynn ha mostrato un’illustrazione tratta da alcuni concept art riguardanti l’armatura principale in Mass Effect: Andromeda. L’armatura, visibile in basso, rappresenta senza dubbio una naturale evoluzione della classica N7 armor che abbiamo visto addosso al comandate Shepard per moltissime ore di gioco.

Rimanete sintonizzati su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti su Mass Effect Andromeda, che vi ricordiamo arriverà nel corso del 2016 su PS4, PC e Xbox One.


Fonte
LeggiTutteLeNews

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password