Buon 140° compleanno Comandante Shepard!

Buon 140° compleanno Comandante Shepard!

E noi ci siamo dimenticati!!!

Il PAX East sta sfornando informazioni di tutti i tipi, dal nuovo trailer di Defense Grid 2 al possibile ritorno in grande stile di Rock Band e Dance Central, ma quella che vi comunichiamo qui è una notizia per sorridere: il compleanno del famoso Comandante Shepard, baluardo della resistenza terrestre nella galassia.

O meglio, sarebbe un non-compleanno

Il buon (NdZack o cattivo, la scelta è vostra) Shepard nascerà infatti l’11 aprile 2154, ovvero tra la bellezza di 140 anni, e ieri Bioware, tramite il suo blog ufficiale, ha deciso di fare gli auguri anticipati di un secolo, postando inoltre qualche ricetta per creare alcune sfizioserie dolciarie a tema, con tanto di grammatura e procedimento spiegato nel dettaglio.

Tutti coloro che hanno avuto la possibilità di visitare il PAX East probabilmente si saranno già abbuffati a dovere presso gli spazi Bioware, ma voi che state leggendo e che come noi vi siete dimenticati di fare gli auguri a colui che ci salverà in futuro, filate a leggere le ricette e poi diritti in cucina!

Mass Effect 3 Text 1


 

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password