Rock Band e Dance Central ritorneranno

Rock Band e Dance Central ritorneranno

Sembra che per tutti i fan dei brand Rock Band e Dance Central ci siano buone notizie, stando alle parole di Alex Rigopulos, CEO Harmonix:

“Sentiamo questi due nomi ancora molto vicini a noi, ai nostri cuori e alle nostre menti. Abbiamo grandi piani in cantiere, progetti che permetteranno a Rock Band e Dance Central di entrare nel ciclo videoludico corrente in maniera scoppiettante e sorprendente! Per troppo tempo li abbiamo lasciati alle nostre spalle, ma ciò può solo voler significare una maggiore cognizione, da parte nostra, di quello che dobbiamo fare: nuova generazione, molte novità!”

Un’ottima nuova, dunque, comunicata durante il corrente PAX East di Boston, che rassicura tutti i fan che sentono la mancanza di un “controller musicale” intorno al loro collo, sotto alle loro bacchette o che semplicemente vogliono tornare a ballare con i brani scelti da Harmonix!

Rock Band Text 1

A Dave Grohl piace questo elemento.


Thankz to…

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password