Due nuovi personaggi per Armello

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

[adinserter block=”1″]

Lo studio indipendente australiano League of Geeks ha rivelato due nuovi personaggi per il suo gioco da tavolo digitale ad ambientazione fantasy. Armello, questo è il nome del gioco, verrà rilasciato nella sua versione definitiva l’1 Settembre 2015 per PS4, PC, Mac e Linux.

La build finale del gioco, che includerà i due nuovi personaggi rivelati, Zosha, il ratto femmina e Barnaby, il coniglio maschio, sarà giocabile al pubblico per la prima volta al PAX Prime di Seattle di quest’anno (noi siamo riusciti a provarlo in anteprima a Los Angeles). Per tutti i giocatori PC che fremono dalla voglia di provare il gioco, il 31 Luglio sarà possibile acquistare Armello in Accesso Anticipato su Steam. Dopo il 31 Luglio il gioco non sarà più disponibile per l’acquisto in Early Access fino alla data ufficiale di rilascio.

 Armello_05

La build del gioco rilasciata per l’Accesso Anticipato sarà disponibile per PC, Mac e Linux al prezzo di 24.99 dollari, fino al 31 Luglio. Ricordiamo ancora che dopo questa data non sarà più possibile scaricare il gioco fino alla release ufficiale prevista per Settembre.

Come sempre per maggiori dettagli su Armello continuate a seguirci.


Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password