Gears of War – Ultimate Edition: La versione PC non sarà un porting da Xbox One

Gears of War – Ultimate Edition: La versione PC non sarà un porting da Xbox One


[adinserter block=”1″]

Nel corso del Comic-Con di San Diego, il “boss” di “The Coalition Studio” Rod Fergusson, ha parlato nel dettaglio delle differenze tra le versioni Xbox One e PC di Gears of War: Ultimate Edition.

La versione PC supporta la risoluzione 4K, le DirectX 12 e un frame rate stabile cosa che non avveniva nel “lontano” 2007 quando la suddetta era un semplice porting della versione per Xbox 360. Il gioco disponeva di cinque capitoli che sono stati tagliati quando dovevano distribuire la versione 360 in tempo, reintrodotti nuovamente nella Ultimate Edition regalando così altre 2 ore di gioco aggiuntive.

Recentemente il team ha provato il gioco su un schermo da 70″ in 4K e il risultato, a detta loro, è stato davvero pazzesco. Secondo Fergusson il prezzo di 39,99$ è un grande affare: un piccolo passo indietro per prepararci al grosso balzo in avanti con l’imminente (ma nemmeno tanto…) uscita di Gears of War 4.

gears testo


Fonte

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password