Gears of War: Ultimate Edition ha un bundle e un nuovo trailer!

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Gears of War: Ultimate Edition e Xbox One saranno parte di un bundle che Microsoft distribuirà ai rivenditori dal 25 di agosto. L’offerta è stata ripresa anche dall’account Twitter ufficiale di Xbox Italia, si può quindi considerare una conferma dell’arrivo del pacchetto anche presso i rivenditori italiani.

https://twitter.com/XboxItalia/status/619477786995105792/

Tuttavia non si conosce ancora il prezzo, che potrebbe ipotizzarsi sui 399 euro (negli USA il bundle avrà lo stesso prezzo della versione liscia).

[adinserter block=”1″]

Quanto al contenuto, vi sarà una console da 500 GB, un controller nella nuova versione con jack da 3,5 mm (evviva!), 14 giorni di prova Xbox Live Gold e Gears of War: Ultimate Edition in versione scaricabile (non su disco). Il punto forte sarà la beta a Gears 4 e una skin esclusiva Superstar Cole.

Fan di Gears, il momento si avvicina, apriamo dunque le danze al countdown con questo nuovo trailer sulla ristrutturazione dei filmati del capostipite della saga. Il seguente è il primo di nove che verranno rilasciati da The Coalition, sviluppatore del gioco, fino al giorno d’uscita.

Gears of War: Ultimate Edition è in dirittura di arrivo anche su Windows 10 entro l’anno.

one_gowbundle


Fonte

Lost Password