Quantum Error: annunciata la data di rilascio su PS5

Per le altre versioni ci sarà da aspettare

Quantum Error

Sviluppato da TeamKill Media, Quantum Error si presenta come un horror shooter dai toni decisamente crudi. Sulla falsa riga di Dead Space, il titolo è uno story driven cinematico ambientato all’inizio della cosiddetta “Quantum Age“, ed avrà la possibilità di poter cambiare dalla prima alla terza persona. Potete trovare il trailer d’annuncio in fondo all’articolo.

Ambientato nell’anno 2109, i giocatori vestiranno i panni del Capitano Jacob Thomas che insieme al suo partner Shane Costa e una crew di uomini avranno il compito di rispondere ad una chiamata di emergenza proveniente dalla struttura chiamata Monad Quantum Research Facility. La struttura, che si trova in mezzo all’oceano, è stata attaccata da una forza sconosciuta e sebbene la missione inizialmente sia quella di salvare le vite di chi lavora nell’impianto, sarà necessario combattere anche per la propria sopravvivenza.

Quantum Error è in arrivo il prossimo 3 Novembre 2023 su PlayStation 5. Ancora non è disponibile una data per il rilascio su PC e Xbox Series.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate del nuovissimo GS Pro Club che potete trovare a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle Console e Collectors più esclusive.


Fonte 

Lost Password