Gears of War: Ultimate Edition peserà 44Gb

Gears of War: Ultimate Edition peserà 44Gb

Fate spazio ai Gears

I lavori per Gears of War: Ultimate Edition procedono a gonfie vele e finalmente possiamo farci un’idea del peso effettivo di questo gradito ritorno in salsa current-gen: stando alle informazioni sull’Xbox Store il titolo peserà precisamente 44.42Gb.

Questo fa pensare che il lavoro svolto su questo brand firmato Microsoft è parecchio “importante” e non si limita unicamente ad una maggiore qualità visiva, ma all’aggiunta di altri contenuti e alla stabilità generale, sia che si tratti di campagna single-player che comparto multiplayer.

In attesa di Gears of War 4, e dopo aver puntato il mirino sui numeroni del periodo beta, vedete di fare spazio nei vostri Hard Disk, il 25 agosto sarà necessario installare un bel po’ di dati sulle vostre Xbox One e PC!

 

Gears Of War Gb Text 1


Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password