Grandi numeri per la beta di Gears of War Ultimate Edition

Grandi numeri per la beta di Gears of War Ultimate Edition

8 giorni, 41 milioni di morti.

L’annuncio della Gears of War Ultimate Edition avvenuto a Los Angeles la settimana scorsa ha fatto la felicità di molti, soprattutto di coloro che desideravano da tempo portare la guerra alle Locuste da old-gen a current-gen, conficcando i denti della propria baionetta a motosega nella carne del nemico in un tripudio HD di proiettili e sangue.

Siamo stati troppo cruenti? Forse, ma la cosa ancora più violenta è l’infografica pubblicata sul profilo twitter ufficiale di Gears of War:

https://twitter.com/GearsofWar/status/613519219532021760/photo/1

Il numero di partecipanti poco dista da 800000, se si conta che i giorni a disposizione sono stati solo 8, le uccisioni totali sono state 41 milioni, di cui quasi 6 milioni tramite esecuzione, ma soprattutto l’utilizzo della motosega ha portato la morte agli avversari per più di un milione e mezzo di volte.

Grandi numeri quindi, ora non ci rimane che attendere l’arrivo di agosto per la versione finale di questa Ultimate Edition, prevista su Xbox One e, in data da definirsi, su PC.

Prima di chiudere, vi lasciamo alla nostra succosa anteprima, non perdetela!


Thankz to…

728x90

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password