Gears of War: Ultimate Edition sarà disponibile anche su PC

Gears of War: Ultimate Edition sarà disponibile anche su PC

Durante l’E3 2015 le notizie arrivano una dopo l’altra riempiendo di felicità i videogiocatori di tutto il mondo, e Microsoft ha fatto la sua parte.

Gears of War: Ultimate Edition, remastered dei capitoli per Xbox 360, è stato ufficialmente presentato per Xbox One ma vedrà la luce anche su PC così come ha comunicato The Coalition, studio che si sta occupando dello sviluppo.

La Ultimate Edition avrà dei vistosi miglioramenti e una revisione accurata della modalità multiplayer, con supporto alle DirectX 12 e risoluzione 4k su Windows 10,  ovviamente con un PC dotato di certe caratteristiche. Il nuovo controller Xbox One Elite, presentato sempre durante la conferenza, sarà compatibile con il gioco.

Gears of War: Ultimate Edition sarà disponibile a partire dal 25 Agosto per Xbox One ma ancora non si conosce una data per PC.

Continuate a seguirci per saperne di più.

294012-gears of war


Fonte
Tutto-E3-2015

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password