Warner sapeva dei problemi di Arkham Knight Pc

Warner sapeva dei problemi di Arkham Knight Pc

E’ così che è successo.
E’ così che è morto Batman…(almeno su PC).

Dopo diversi bug apparsi nella versione PC di Arkham Knight, capitolo conclusivo della trilogia dedicata all’uomo pipistrello, è arrivato il blocco delle vendite PC del titolo, e, quasi in contemporanea, i programmi di fixing orchestrati da Rocksteady per arginare il danno.

Sappiamo tutti che ci vuole poco a trovare benzina da buttare in un bel fuocherello già acceso, ed ecco che infatti arriva una notizia inquietante: Warner Bros sapeva che la versione PC avrebbe avuto questi problemi.

E’ stato così per mesi e tutti i problemi che vediamo ora sono gli stessi, quasi immutati, di un anno fa.

Queste le parole di un tester che ha apparentemente lavorato al gioco per anni. Altre due fonti, rimaste anonime per proteggere la propria posizione, confermano che il publisher (Warner Bros) era a conoscenza dei vari problemi che appesantivano la versione PC del titolo di Rocksteady, e che hanno deciso di pubblicarlo perchè fiduciosi che “sarebbe stato buono abbastanza”.

videoimage

Per essere corretti, bisogna dire chetester di Warner Bros sembrano avere cercato e operato su bug apparsi nella versione 720p, mentre la maggior parte degli utenti PC portano le impostazioni a 1080p.
Un problema alquanto singolare è anche quello “causato” dalla trama: Rocksteady ha cercato infatti di mantenere il più possibile le carte coperte sull’evolversi della storia, non permettendo sessioni di ottenimento o recupero bug su spezzoni di gioco ritenuti importantissimi.

Non lasciate che siano questi spiacevoli ostacoli a vietarvi di riprendere i panni di Batman: se volete giocarci buttatevi sulla versione per console, versione su cui il nostro Bellanapoli ha scritto una gran bella recensione

Utenti PC, tenete duro. Siamo tutti con voi.

Stay tuned…


Thanks to…

Dopo un'infanzia passata davanti al Gameboy e un'adolescenza trascorsa in continue maratone di TimeCrisis,il Dottor Carter "de noantri" eleva la sua passione all'ennesima potenza ed è pronto a viaggiare oltre i confini del tempo e dello spazio ("Spaaaaaaaaaaaaaaaaaace!!!") per portarvi in giro nel fantastico luccicoso mondo del "gaming", fra notizie,rumor, e opinioni "off the wall".

Lost Password