Suicide Squad Kill the Justice League

Suicide Squad: Kill the Justice League

PC PS5 Xbox Series X
Acquista Ora
6.5

Discreto

Suicide Squad: Kill the Justice League conterrà scene molto violente

Decisamente non un titolo per i più sensibili

Suicide Squad Kill the Justice League

L’intrigante nuovo titolo basato sull’universo DC si prepara a chiudere in grande stile lo State of Play che si terrà questa sera a partire dalle 22:00, prendendosi ben 15 minuti per mostrarsi al mondo. Speriamo solo che Suicide Squad: Kill the Justice League (già prenotabile da GameStop con questo link) non faccia del suo peggio, perché stando alle ultime indiscrezioni potrebbe non essere un bello spettacolo!

Stando in fatti alle informazioni emerse dall’agenzia rating di Singapore, IMDA, il titolo non solo sarebbe classificato con un indicazione per un pubblico adulto (il nostro PEGI 18), ma conterrebbe numerose scene piuttosto cruente, con rappresentazione visiva piuttosto eloquente di traumi fisici di diverso tipo.

La considerazione più curiosa arriva quando si parla delle aree di gioco in cui sono presenti numerosi corpi senza vita, che vengono segnalati in quanto risultano spesso senza arti e privi di possibilità di interazione (sorpresona, verrebbe da dire). Scherzi a parte, è normale che il lavoro delle agenzie di rating sia meticoloso al punto di sfiorare il ridicolo, in modo da fornire una panoramica più possibile esaustiva sui contenuti del gioco analizzato.

Kill the Justice League

È anche naturale pensare a come Suicide Squad: Kill the Justice League sarà teatro di scontri tra super-umani privi di scrupoli, e per rendere al meglio la portata di tale conflitto non si può lesinare in dettagli, anche cruenti: vedremo infatti anche personaggi con lame infilzate nel collo, decapitazioni, cuori estratti a forza dal petto e dita mozzate su cui ironizzare. In quest’ultimo caso è probabile si facesse riferimento a quanto visto nel trailer dei TGA 2022.

Vi ricordiamo che Suicide Squad: Kill the Justice League sarà disponibile a partire dal 26 maggio per PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S, e sarà l’ultimo gioco in cui potremo sentire la voce del leggendario Kevin Conroy nel ruolo di Batman. Già solo questo lo rende un titolo meritevole di attenzione.

Fateci sapere cosa ne pensate dell’uso così spudorato della violenza nei giochi dicendo la vostra nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


Fonte

Lost Password