La nuova Incursione di Destiny sarà enorme

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Dopo la conferenza di Microsoft, qualcuno avrebbe potuto chiederti quale parte avesse Activision, solitamente improntata verso Xbox One quando si tratta di annunciare un prodotto non indifferente come Call of Duty. Quest’anno infatti il piacere di parlare di Activision l’ha avuto Sony, che durante la propria conferenza ha pubblicato dettagli della serie Call of Duty, oltre che di Destiny.

Proprio quest’ultimo ha un appuntamento coi fan, fissato al 15 Settembre, quando Il Re dei Corrotti farà il suo debutto come nuovo DLC su tutte le console. L’espansione ha ora dunque un nome ufficiale anche in Italiano, anche se ulteriori dettagli sono ancora in inglese. Si può comunque già parlare di cosa verrà introdotto e specialmente della punta di diamante del gioco, ovvero l’Incursione.

destiny-novita-e3-2

Il Casato dei Lupi, secondo DLC uscito proprio il mese scorso, ha avuto qualsiasi cosa al suo interno, ad eccezione proprio del nuovo Raid di cui tanto si parlava prima anche che arrivasse Crota. Il cavaliere dell’alveare ritorna ad essere quasi protagonista, questa volta da defunto, visto che la vera figura portante sarà suo padre Oryx, Re dei Corrotti, una nuova razza di alieni pronti a vendicare il figlio del loro sovrano.

Dalle parole di Luke Smith ed Eric Osborne di Bungie, l’Incursione sarà molto più grande ed articolata rispetto a quelle già esistenti: per questo c’è bisogno di tempo per studiare tutto nei minimi dettagli ed offrire ai Guardiani una nuova ed ardua esperienza. Ci sono novità anche per il Crogiolo, che riceve una modalità chiamata Mayhem e caratterizzata dall’uso massiccio di Supercaricate.

Per quanto riguarda invece i Guardiani in sé, tutte e 3 le classi ricevono una nuova subclasse ad integrare l’elemento mancante del personaggio: lo stregone potrà comandare i fulmini dell’Arco con la subclasse Evocatempeste, il cacciatore avrà un arco del Vuoto per farlo diventare un Predatore della notte, mentre il titano potrà usare un martello Solare con la subclasse Spezzasole.


Fonte

Tutto-E3-2015

 

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password