GTA V – Ancora problemi per la versione PC

GTA V – Ancora problemi per la versione PC

I giocatori della versione PC di GTA V stanno ancora avendo qualche grana con l’ultimo titolo sviluppato da Rockstar Games. Oltre ai vari problemi di cui abbiamo parlato in un articolo precedente, sembra che gli utenti stiano scoprendo, man mano che i giorni dal rilascio passano, nuove e noiose seccature che stanno disturbando e non poco l’esperienza di gioco globale. gta-5-screenshot

Vagando tra i vari forum online, i ragazzi di GamingBolt hanno scoperto alcuni nuovi problemi nella versione PC di Grand Theft Auto 5. Tra i nuovi si riscontrano caricamenti infiniti della schermata di avvio della Story Mode e un messaggio di errore dell’interfaccia Social Club.

Nel primo caso, non appena si farà click sulla Modalità Storia, lo schermo inizierà a caricare la stessa schermata all’infinito, in un loop che costringe i giocatori a riavviare il gioco. Nel secondo caso, quando si è finito di installare il gioco, il Social Club UI di Rockstar crasha e restituisce il seguente messaggio di errore: “La Social Club UI ha smesso di funzionare”.

Rockstar Game è già al lavoro per cercare di risolvere il tutto, e probabilmente a breve vedremo arrivare una patch per sistemare ogni cosa.


Fonte

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password