Sony annuncia un film d’animazione su Spider-Man dai creatori di The LEGO Movie

Sony annuncia un film d’animazione su Spider-Man dai creatori di The LEGO Movie

Questa non ce la saremmo mai aspettata: Sony Pictures ha annunciato durante il CinemaCon di Las Vegas che nel 2018 uscirà un film d’animazione su Spider-Man.

Il nuovo film sarà diretto, scritto e prodotto da Phil Lord e Christopher Miller, ovvero le menti responsabili di film d’animazione di successo come The LEGO Movie e Piovono Polpette.

Ci saranno quindi due film sull’Uomo Ragno: un live-action che farà parte del Marvel Cinematic Universe (MCU) previsto per il 28 luglio 2017 e uno d’animazione scollegato da tutto il resto e previsto per il 20 luglio 2018.

Facciamo un po’ di chiarezza: come molti di voi sapranno Sony detiene i diritti cinematografici di Spider-Man, motivo per cui l’Uomo Ragno non è mai comparso nei due film sugli Avengers. La situazione è destinata a cambiare in seguito all’accordo con Marvel che curerà ora il rientro del supereroe nel MCU con un film il prossimo 28 luglio 2017, anche se non sono escluse dei cammeo in altri film precedenti. Come già spiegato da Kevin Fiege, il nuovo Spider-Man sarà molto giovane (per assecondare la serie Ultimate?) e, aspetto molto importante, il film a lui dedicato non sarà l’ennesimo sulle origini. Sappiamo tutti ormai dopo cinque pellicole e tredici anni come ha ottenuto i poteri. Non si conosce ancora l’attore che interpreterà questo nuovo Spider-Man, anche se alcune voci sostengono l’idea di un attore di colore (che porterebbe quindi sullo schermo Miles Morales e non Peter Parker).

Per quanto riguarda il film d’animazione si sa ancora molto poco se non che sarà slegato da tutto il resto e uscirà per l’appunto il 20 luglio del 2018.

Wallpapers Market

[hr]

Fonte

Da quando ho scoperto che i piaceri che i miei pollici opponibili potevano darmi con un joypad erano pressoché infiniti non ho mai smesso di videogiocare. Appassionato di cinema e musica, sempre e solo a livello maniacale.

Lost Password