Forza Horizon 2 – Disponibile l’espansione Fast & Furious 7

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Da oggi 27 Marzo è disponibile negli store di Xbox One e Xbox 360 l’espansione di Forza Horizon 2, costruita sulle fondamenta di Fast & Furious. Oltre ad essere graditissima dai giocatori, vista la fama della serie cinematografica e l’entusiasmante esperienza di guida di Forza, questa espansione si presenta inoltre come standalone, quindi non ha bisogno del gioco originale per essere utilizzata. E non è tutto: fino al 10 Aprile, chiunque potrà scaricarla gratuitamente per la propria console, dopodiché verrà distribuita al prezzo di 9,99€. Per comodità, ecco i link al download per Xbox One e Xbox 360.

Il legame tra questo gioco e il nuovo film della serie, Fast & Furious 7, è stretto e si vede fin dall’inizio: scopo del gioco è accumulare tutte le macchine necessarie a Tej Parker per costruire il parco auto del film. Ecco dunque che ci ritroveremo alla guida di una Dodge Charger del 1970, oppure di una Jeep Wrangler Unlimited del 2013, mentre completiamo missioni su quattro ruote ispirate al trend della serie. Tutto questo si basa sulla capacità di Forza Horizon 2, uno dei capitoli più benvoluti dai giocatori, che ancora stupisce per grafica e gameplay curatissimi.


Fonte

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password