Un milione di download per Pokémon Shuffle

Un milione di download per Pokémon Shuffle

Come se non fossero già abbastanza le distrazioni giornaliere, Pokémon Shuffle è arrivato per far entrare in dipendenza i suoi giocatori. Nonostante il comparto delle microtransazioni sia simpatico quanto un pezzetto di popcorn tra i denti, è difficile staccarsi da questo gioco, ben più appetibile di Candy Crush Saga, che pecca di personaggi.

Per festeggiare il milione di downloads del gioco di Pokémon, Nintendo ha inviato a tutti i giocatori un bonus da usare nei livelli: “Pokémon -1”, che toglie uno slot tra i 4 disponibili, rendendo le combinazioni molto più probabili e moltiplicando vertiginosamente il numero di combo in sequenza; questo bonus normalmente vale la bellezza di 9000 coins, quindi è consigliabile sfruttarlo in modo intelligente.

Pokemon shuffle2


Fonte

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password