Bloodborne – Trailer dei boss e mini-boss

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

From Software ci ha insegnato che soffrire e morire nei suoi giochi è qualcosa di moralmente accettabile e che accade con una frequenza molto alta.

Nonostante questo, che potrebbe essere visto da qualcuno come un difetto, la software house nipponica ci ha anche abituato ad un carisma e caratterizzazione dei boss e mini-boss davvero notevole, e questo trailer ci da ragione!

Soprattutto con il ritorno di Miyazaki come Director del progetto, potevamo aspettarci grandi cose, e possiamo confermare come le nostre aspettative non siano state tradite.

Già nell’Alpha tecnica avevamo avuto modo di constatare la generosa quantità e diversità dei mostri presenti a Yarnham.

Tra umanoidi-zombie,  cani-zombie, creature dalle fattezze da “Dr Jekyll e Mr Hyde”, lupi mannari e corvi, l’inventiva non sembra proprio mancare.

Come infine non ricordare lo scontro da cardiopalma con la Cleric Beast che ci ha costretto più e più volte a rivedere le nostre tattiche di attacco e difesa.

In questo video potrete cominciare ad intravedere alcuni dei pericoli che dal 25 Marzo 2015 potranno presentarvi sui “cammini” virtuali delle vostre PS4.

Buona Visione!

[hr]Fonte

Videogiocatore incallito, afflitto da una rara fissazione per la Tecnologia e la Musica. Sonaro sotto sotto, ma aperto a qualsiasi altro degno pretendente. Il dottore gli ha prescritto una dose costante e massiccia di musica ogni giorno accompagnata da tutto ciò che è Geek e/o Nerd. Suonatore mediocre di chitarra e pianoforte (tra le altre cose), studia Informatica all'Università per diventare sviluppatore di Videogiochi. Quando ispirato scrive sul suo blog: https://davidfool94.wordpress.com

Lost Password