AC: Unity – Ecco dove riscattare il gioco gratis

AC: Unity – Ecco dove riscattare il gioco gratis

In segno di scusa per i malfunzionamenti di Assassin’s Creed: Unity, Ubisoft aveva promesso di rimborsare chiunque avesse comprato il season pass con un gioco gratuito a scelta tra quelli proposti. È giunto dunque il momento che tutti gli utenti in questa situazione acquisiscano il loro titolo gratuito grazie ad una porzione del sito Ubisoft aperta appositamente.

Prima di farlo, è però importante che sappiate questa cosa: accettando di ricevere il gioco come rimborso, sarete esclusi da qualsiasi azione legale contro Ubisoft che riguardi Assassin’s Creed: Unity. Insomma, non potrete mai più presentare lamentele personali o di gruppo in caso di errori nel gioco, dato che, accettando il titolo gratuito, accettate anche dei termini che sollevano Ubisoft da azioni future su Assassin’s Creed: Unity.

unity_(800x450)

Nel caso non ve ne importi molto di questo, potete dunque cliccare qui per essere reindirizzati al sito ufficiale per ritirare il vostro gioco gratuito. È richiesto il login Uplay e la selezione della stessa console su cui avete giocato AC: Unity.

I giochi disponibili sono The Crew, Far Cry 4, Watch Dogs, Assassin’s Creed 4: Black Flag, Rayman Legends e Just Dance 2015 e possono essere ritirati fino al 15 Marzo 2015. Nessuna notizia ancora sul DLC Dead Kings promesso col season pass, ma aggiornamenti arriveranno in seguito.


Fonte

 

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password