Ciri sarà il secondo personaggio giocabile di The Witcher 3

Ciri sarà il secondo personaggio giocabile di The Witcher 3

Da qualche tempo circolava la voce che gli sviluppatori di CD Projekt Red avessero deciso di introdurre un secondo personaggio giocabile nell’universo di The Witcher 3.

Oggi arriva la conferma ufficiale. Date il vostro benvenuto all’affascinante Ciri, principessa di Cintra e allieva di Geralt nel cammino che la porterà a diventare una cacciatrice di mostri e abomini.

“Ciri è una vera e propria arma vivente molto instabile in grado di distruggere o salvare il mondo che abita, ogni scelta che il giocatore compirà nei suoi panni avrà conseguenze molto significative. Abbiamo deciso di introdurre un secondo personaggio giocabile per raccontare una parte della storia da un punto di vista diverso, Ciri ci permetterà di esplorare più possibilità narrative, per offrire ai giocatori una trama profonda e complessa. Avrà abilità uniche che verranno sbloccate progressivamente, sarà un personaggio veloce e agile caratterizzato da un potere mitico ancora dormiente… Sveleremo di più in futuro”.

2457635-the_witcher_3_wild_hunt_combat_with_sirens

Secondo i suoi creatori la giocabilità di Ciri sarà funzionale a un maggiore approfondimento di alcune parti dello stroyline di quella che giurano sarà l’avventura conclusiva per Geralt di Rivia. Che il witcher si stia preparando a passare il testimone alla sua allieva più promettente?

Lo scopriremo solo giocando.

[hr]Fonte

Lost Password