Silent Hills potrebbe essere un gioco ad episodi

Silent Hills 1280x720

Silent Hills sarà strutturato ad episodi come una serie televisiva?

Silent Hills potrebbe avere una struttura episodica: questo è ciò che Hideo Kojima, il boss e genio indiscusso della Kojima Productions, ha dichiarato durante il Konami showcase tenutosi in questi giorni durante il Tokyo Game Show 2014.

Stando a quanto affermato da Kojima, pare che lo studio abbia tratto questa idea dal modo interessante in cui vengono prodotte, articolate e sviluppate le stagioni televisive, indi per cui ha pensato di strutturare il gioco con questa modalità. Tuttavia, il formato non è ancora stato deciso con chiarezza e questa asserzione è da prendere con le dovute accortezze.

Nel frattempo, molti di noi avranno già messo le mani su P.T., il trailer interattivo che ha annunciato al mondo l’arrivo di Silent Hills su PlayStation 4. Il creatore ha ammesso inoltre che P.T. era stato concepito come un esperimento volto a spremere le capacità del Fox Engine della Konami e la collaborazione con Guillermo del Toro ha avuto come ulteriore risultato quello di elevare la qualità del prodotto finale.

Silent Hills potrebbe vedere la luce entro il 2016, ma per ora accontentatevi del nuovo trailer mostrato durante il TGS.

Silent Hills 840x472

[hr]

Fonte

Amo i videogiochi sin da quando ho messo le mani sul mio primo Commodore 64 nel lontano 1992. Ora cerco di coltivare la mia passione videoludica in ogni momento libero della giornata. Il mio genere preferito? JRPG per tutta la vita.

Lost Password