Silent Hills verrà pubblicato nel 2016?

Silent Hills verrà pubblicato nel 2016?

Sembrerebbe di sì…

Quando si fanno annunci come quello del buon, ed eccentrico, Kojima, non si può che alimentare l’hype in maniera esagerata, facendo divampare le fiamme dell’eccitazione in ogni luogo del mondo videoludico.

In un’intervista postata da whatifgaming.com qualche giorno fa, Kojima-san ha comunicato che il titolo non ha ancora un’identità sotto l’aspetto dell’inquadratura:

“Lo sviluppo del gioco sta andando bene, ma siamo ancora indecisi sull’inquadratura da utilizzare:sia la prima che la terza persona hanno dalla loro tanti pro quanti contro. In aggiunta c’è l’opzione di fissare il tutto in terza, con alcuni momenti obbligati in prima, ma è una cosa ancora molto lontana dall’essere decisa.”

E adesso arriva la grande notizia: la finestra di lancio del titolo. Se tutti i discorsi precedenti rappresentano “benzina sul fuoco” per i videogiocatori, quanto segue ha le sembianze di una secchiata d’acqua gelida:

“Sicuramente il titolo non vedrà la luce prima del 2016. Il Fox Engine è stato pensato e realizzato per gestire al meglio le meccaniche open world, quindi vogliamo essere sicuri di sfruttare tutto lo sfruttabile, senza riserva alcuna.”

In parte c’era da aspettarselo, a pensarci bene, siccome sappiamo tutti che il buon Hideo ha dalla sua molta esperienza nel settore ed una storia fatta di titoli di alta qualità.

Forse è meglio così, abbiamo due anni per comprare una scorta sufficiente di ansiolitici, Diazepam e mutande.


Thankz to…

 

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password