Xenoblade Chronicles sarà un’esclusiva New Nintendo 3DS

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Correva l’anno 2010: Monolith Software rendeva disponibile Xenoblade Chronicles, RPG open-world che divenne in pochissimo tempo uno dei giochi più amati del genere.

Ora, a quattro anni di distanza, Nintendo annuncia che il titolo di cui sopra tornerà in versione portatile, ed esclusiva, per i neo annunciati restyling del 3DS e 3DS XL, sfruttando al meglio il nuovo hardware e lo schermo con grafica tridimensionale migliorata, e quindi non sarà disponibile per i “vecchi” sistemi portatili.

Per ora possiamo solo mostrarvi il trailer in testa alla news, non sappiamo ancora se Xenoblade Chronicles arriverà anche qui nel vecchio continente.


Thankz to…

 

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password