Forza Horizon 2: annunciate tre modalità per le gare e molto altro…

Forza Horizon 2: annunciate tre modalità per le gare e molto altro…

Point-to-Point, Circuit e Street

Spulciando il rating ufficiale di Forza Horizon 2 sono emersi nuovi dettagli riguardanti le modalità di sfida disponibili: Circuito, che non necessita spiegazioni, Strada, presumibilmente una gara effettuata su percorsi cittadini non professionali, e Point-to-Point, ovvero, se l’immaginazione non ci regala brutti scherzi, l’obbligo di raggiungere determinati checkpoint nel minore tempo possibile, senza però dimenticarsi degli avversari.

Ecco la traduzione della totalità del testo linkato poco sopra, ma per correttezza vi comunichiamo in anticipo che alcune frasi sono un po’ “spinte”:

“Si tratta di un simulatore di corse che mette nelle mani dei giocatori auto prese direttamente dalla realtà, dandogli la possibilità di gareggiare in molti eventi e festival dell’Europa Meridionale. Si potrà gareggiare in varie modalità (Circuit, Strada, Point-to-Point) per acquisire esperienza ed aumentare il proprio livello, il tutto per sbloccare nuovi bolidi personalizzabili. Le cut-scenes pre-corsa conterranno immagini di donne con vestiario molto “succinto” (bikini, shorts decisamente corti) e anche i dialoghi in-game saranno sulla stessa linea: “Donne, donne, comportatevi bene… Ho sentito alcune storie scandalose… Forza, mandatemi alcune foto!”, “Se vuoi essere il Re, devi colpire quel pilota con la tua auto” o “Sei infetto, colpisci tutti i sopravvissuti!”. Infine saranno presenti riferimenti all’alcool (“Ha ancora il suo bicchiere pieno di Gin”), al sesso (“Vorrei amarti proprio adesso, sul pavimento della cucina”) e alla violenza (“Se vuoi che ti uccida, allora ti ucciderò”).”

Forza Horizon 2 è previsto per il 30 settembre di quest’anno, come esclusiva Xbox 360 e Xbox One.

Oltre alle tre modalità di cui sopra, cosa pensate di tutto il contorno?


Thankz to…

 

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password