Sniper Elite III – Guida Obiettivi/Trofei

Sniper Elite III – Guida Obiettivi/Trofei

Sniper Elite 3 Obiettivi e Trofei Banner

Benvenute in Africa, signorine! Quest’oggi vi mostreremo tutto ciò che potrete ottenere durante la vostra permanenza in questo luogo molto ospitale ed accogliente, già esplorato dal buon Alberto “DeX qualche giorno fa…

Preparate quindi armi, bagagli e state attenti alla sabbia che si infila nella canna del fucile: un singolo proiettile più cambiare la storia!

Sniper Elite 3 Text 6

 

Sniper Elite 3 Obiettivi e Trofei Text 4 Sniper Elite 3 Obiettivi e Trofei Text 3

Valutazione del rischio 40 / Argento
Osserva l’obiettivo e prendi la decisione giusta, lascia perdere o uccidilo
Non appena avrete identificato l’obiettivo, decidete sul da farsi. L’opzione più semplice è sicuramente quella di abbatterlo. Ricordatevi di salvare la partita nel punto in cui lo vedrete arrivare, in modo da sbloccare tutti gli Obiettivi/Trofei senza essere obbligati a ripetere la missione.

[hr]

Proiettili ansiogeni 10 / Bronzo
Spara e uccidi l’obiettivo
Lo otterrete sparando all’obiettivo, possibilmente in piena faccia, dato l’elemento.

[hr]

Nel mezzo 10 / Bronzo
Uccidi l’obiettivo con una reazione a catena
Bisognerà uccidere l’obiettivo utilizzando i camion nelle vicinanze: non appena il despota si accomoderà sulla sedia accanto ai tavolini, sparate al motore dei camion, o utilizzate una granata, per innescare il tutto.

[hr]

Salvato dalla campana 10 / Bronzo
Schiaccia il bersaglio sotto una campana
Sparate al supporto della campana presente poco sopra al punto in cui è seduto l’obiettivo principale.

[hr]

Obiettivo in movimento 10 / Bronzo
Spara all’obiettivo nella sua macchina
Dovrete spostarvi sul ponte di legno poco distante dalla postazione di tiro iniziale, attendendo il passaggio dell’auto nazista. Prendete bene la mira, trattenete il respiro e premete il grilletto.

[hr]

Granatiere 10 / Bronzo
Uccidi l’obiettivo con una granata
Purtroppo non potrete utilizzare una delle vostre granate, in quanto l’obiettivo è troppo distante. Dovrete sparare alla granata appesa alla cintola dell’ufficiale che sta davanti al tiranno.

[hr]

Il risparmio è fondamentale 10 / Bronzo
Uccidi l’obiettivo sparando a un barile esplosivo
Posizionatevi sul ponte e attendete l’arrivo dell’auto. Non appena sarà vicina ai barili rossi, situati oltre alcune palme, premete il grilletto per causare l’esplosione.

[hr]

Nessuna fuga 10 / Bronzo
Uccidi l’obiettivo nel veicolo sparando al punto debole
Posizionatevi sul ponte e attendete l’arrivo dell’auto. Non appena passerà, assicuratevi di sparare al punto debole del veicolo.

[hr]

E non rialzarti! 80 / Argento
Uccidi l’obiettivo in 7 modi diversi
Dovrete uccidere l’obiettivo in tutti i modi elencati prima.

[hr]

Herr Charles 10 / Bronzo
Uccidi l’ufficiale con un colpo ai testicoli
Per ottenere questo Obiettivo/Trofeo segreto sarà necessario sparare all’ufficiale, quello davanti al bersaglio principale, nei testicoli.

[hr]

Sniper Elite 3 Text 3

Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2014 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Creative Commons: Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 2.5 Italia
Game content and materials are copyright ©2014 505 Games. All rights reserved.


Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password