fbpx

Magic 2015 disponibile ora su iPad

Magic 2015 disponibile ora su iPad

Wizards of the Coast è lieta di annunciare che Magic 2015 – Duels of the Planeswalkers è ora disponibile in esclusiva mondiale per iPad. Dal 16 luglio 2014, invece, seguiranno le uscite del titolo per le altre piattaforme previste, ovvero PC, Xbox 360, Xbox One, Kindle e Tablet Android.

In Magic 2015 torneremo ad affrontare l’implacabile Garruk, Lingua Selvaggia, maestro della caccia e letale planeswalker del multiverso. Naturalmente, toccherà a noi lo scontro con una simile forza della natura che ci darà la caccia tra un piano e l’altro.

Tra le novità più importanti di quest’ultimo capitolo della versione videoludica di Magic The Gathering  troveremo il Deck Builder con cui finalmente i giocatori potranno costruire mazzi personalizzati usando la propria personale strategia di gioco.

E se proprio Magic 2015 – Duels of the Planeswalkers non vi dovesse bastare, sappiate che venerdì 18 luglio uscirà il Set Base Magic 2015 per il gioco cartaceo.

Insomma, preparatevi ad un’estate Magic!

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

[hr]

Amo i videogiochi sin da quando ho messo le mani sul mio primo Commodore 64 nel lontano 1992. Ora cerco di coltivare la mia passione videoludica in ogni momento libero della giornata. Il mio genere preferito? JRPG per tutta la vita.

Lost Password