Siete pronti per i tornei di Inazuma Eleven Go: Luce e Ombra?

Siete pronti per i tornei di Inazuma Eleven Go: Luce e Ombra?

Stanno per iniziare i tornei Inazuma Eleven GO: Luce e Ombra!

Sabato 26 luglio 2014 si terrà il raduno dedicato a Inazuma Eleven GO: Luce e Inazuma Eleven GO: Ombra, dove i giocatori potranno sfidarsi in tornei all’ultimo goal.

Presso il parco di divertimenti Leolandia in provincia di Bergamo, gli sfidanti potranno trovare postazioni di gioco Wii U e Nintendo 3DS per provare le ultime novità Nintendo, tornei per tutti i gusti, gadget esclusivi e ovviamente tanti amici con cui battersi. I primi 30 iscritti riceveranno l’ingresso al parco gratuito!

Per partecipare ai tornei bisognerà presentarsi con la propria console Nintendo 3DS, Nintendo 3DS XL o Nintendo 2DS completamente carica ed il gioco originale di Inazuma Eleven GO: Luce o Inazuma Eleven GO: Ombra in versione italiana.

Sarà possibile partecipare a due tipologie di Tornei, 1VS1 e 2VS2. Per iscriversi, si deve procedere con le seguenti modalità:

  • Per iscriversi ai Tornei 1VS1 bisogna scrivere una email a info@liveleague.it indicando questi dati: nome, cognome, età, telefono, email e città.
  • Per iscriversi invece ai Tornei 2VS2 bisogna scrivere una email sempre a info@liveleague.it indicando questi dati: nome, cognome, età, telefono, email, città e nome team.

Ricevuta la mail, sarà spedito, all’indirizzo indicato, il modulo di iscrizione che dovrà essere compilato, firmato e consegnato il giorno del torneo (nel caso di minorenni, da un genitore o da chi ne fa le veci).

Non resta che creare una squadra davvero imbattibile e allenarsi il più possibile prima dell’inizio del torneo il 26 luglio!

[hr]

Amo i videogiochi sin da quando ho messo le mani sul mio primo Commodore 64 nel lontano 1992. Ora cerco di coltivare la mia passione videoludica in ogni momento libero della giornata. Il mio genere preferito? JRPG per tutta la vita.

Lost Password