Murdered: Soul Suspect – Guida ai collezionabili – Parte IV

Murdered: Soul Suspect – Guida ai collezionabili – Parte IV

Murdered Collezionabili Banner 4

 

Siamo giunti alla parte più ostica di Murdered: Soul Suspect, ovvero la cittadina di Salem. Abbiamo lasciato questa sezione per ultima in quanto dovrete possedere l’abilità Teletrasporto, ottenibile durante la sezione del cimitero, ma soprattutto si tratta della zona con la maggior quantità di collezionabili.

Dopo gli appartamenti iniziali e la chiesa, la stazione di polizia e il cimitero, la casa di cura e il museo, tocca cercare ogni oggetto presente in città, il luogo più grande e dispersivo di questo titolo.

Prima di iniziare a sfogliare le pagine della guida vi consigliamo di recarvi al piccolo porto vicino alla strada che porta alla chiesa, in modo da seguire il nostro percorso e non perdervi nulla!

 

Murdered Collezionabili Text 11


 

Murdered Collezionabili Text 1

Prima di fiondarvi nella ricerca dei collezionabili di Murdered: Soul Suspect è necessario qualche accorgimento:

  • Alcuni collezionabili possono essere mancati senza la possibilità di recupero, quindi è bene seguire la guida sin dall’inizio e controllare sempre di aver recuperato tutto nel giusto ordine.
  • Ogni collezionabile è recuperabile durante una singola run.
  • Nel caso terminiate il gioco senza aver recuperato tutti gli oggetti, non temete: il sistema terrà traccia di quelli trovati e di quelli mancati. Durante la nuova partita, però, tutte le location dei collezionabili e dei ricordi verranno resettate, quindi potrebbe essere un problema ricordarsi il singolo oggetto dimenticato, obbligandovi a raccogliere nuovamente ogni pezzo.
  • Fate sempre piazza pulita di ogni demone presente, in modo da agevolarvi la ricerca. Nel caso veniate uccisi, se così si può dire, ripartirete dall’ultimo checkpoint salvato, ma i ricordi e gli oggetti raccolti rimarranno i medesimi rispetto a prima del caricamento.
  • Prima di dedicarvi alla ricerca degli oggetti nella città di Salem, terminate la parte del cimitero, in modo da ottenere l’abilità Teletrasporto.
  • Il museo di Salem è l’unica location che non sarà visitabile una seconda volta, quindi fate attenzione a non perdere nulla.

Murdered: Soul Suspect_20140603174440

Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2014 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Creative Commons: Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 2.5 Italia
Game content and materials are copyright ©2014 Square Enix. All rights reserved.


Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password