Xbox One senza Kinect a 399,98€!

Xbox One senza Kinect a 399,98€!

Sin dalla sua prima uscita Microsoft, con la sua intenzione di portare Xbox One (e Kinect 2.0) al centro dell’intrattenimento multimediale di ogni nucleo familiare, aveva scontentato (e non poco) molti hardcore gamer, convintissimi che la presenza della periferica di motion sensing made in Redmond, fosse un aggiunta poco utile e, soprattutto, costosa.

Il prezzo di partenza delle prime Xbox One, quello pagato dagli early adopters tutti (tra cui figura anche il sottoscritto) ha dato, in qualche modo, un vantaggio consistente alla diretta concorrenza che, con una macchina di pari livello ad un prezzo più allettante, ha avuto una maggione diffusione in questi primi mesi di commercializzazione.

Microsoft però non è rimasta sorda agli appelli dei suoi fans: ecco dunque apparire, ben prima dell’auspicato 2015, una versione di Xbox One SENZA KINECT 2.0 al mirabolante prezzo di 399,98 annullando di fatto la differenza con la principale concorrente.

Basterà questa mossa a ri-equilibrare il seppur piccolo gap creatosi fino ad ora?

E’ troppo presto per dirlo: per ora fatevi bastare il packshot di questa nuova versione e la data di uscita:

09/06/2014

XboxOne_Core_ANL_EMEA_RGB-NO-KINECT

L'Atari 2600 gli aprì una nuova prospettiva di vita; il PC, sin dagli arbori, fu la sua casa natale: dal 2008 è disperso nella wasteland alla ricerca di bamboline della Vault-Tec...

Lost Password