Dragon Age: Inquisition avrà comandi vocali Kinect simili a Mass Effect 3

Dragon Age: Inquisition avrà comandi vocali Kinect simili a Mass Effect 3

Mike Laidlaw, Creative Director Bioware, ha annunciato che il prossimo capitolo della saga Dragon Age, Inquisition, avrà il supporto dei comandi vocali in modo simile a quanto visto in n Mass Effect 3:

“Ci aspettiamo che le versioni per Xbox 360 e Xbox One abbiano alcune feature vocali Kinect come il nostro precedente Mass Effect 3.”

Oltre ad annunciare il rinnovo della partnership con Microsoft per queste modalità esclusive, dovremo scavare ancora per poter scoprire di più in quanto il commento poco sopra non si sbottona più di tanto, spiegando tutto e niente…

Che si tratti dei comandi vocali utilizzati per dare gli ordini ai propri compagni di squadra? GameSoul continuerà ad indagare, statene certi!


Thankz to…

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password