Forza Motorsport 5: nuovo update, nuovo circuito

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Con l’aggiornamento odierno di Forza 5 verrà rilasciato un nuovo circuito, completamente gratuito, che sarà selezionabile in ogni modalità presente: stiamo parlando del tracciato di Long Beach.

I dettagli ricreati in modo maniacale, siano esse le palme che costeggiano Shoreline Drive o il semplice colore dell’asfalto, porteranno questo tracciato californiano ad essere uno dei più amati di sempre, lasciando che l’esperienza di guida sia più veloce e adrenalinica che mai.

Forza 5 Text 1

Insieme a questo update gratuito, verrà reso disponibile un nuovo DLC contenente cinque auto, ma sarà gratuito unicamente per i possessori del Season Pass, così come avvenuto ad inizio aprile per il Top Gear Car Pack:

  • 1977 Ford Coyote Gilmore77
  • 1974 Lancia Stratos HF Stradale
  • 1956 Jaguar D-Type
  • 1998 Mercedes-Benz AMG Mercedes CLK GTR
  • 1971 Ferrari #2 Ferrari Automobili 312 P

Thankz to…

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password