Murdered: Soul Suspect, un rapido sguardo alla cittadina di Salem

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

In una città come Salem non puoi mai sapere cosa aspettarti: spiriti e nonmorti possono solo essere solo l’inizio di una tempesta che ben presto si abbatterà su di te, solo ed esposto in una pianura senza riparo…

Murdered Image 2Il nuovo trailer che trovate ad inizio news non è nient’altro che questo, ovvero una rapida panoramica sulla inquietante cittadina di Salem che vi ospiterà durante le indagini volte a scoprire il fautore del vostro omicidio e che vi ha condannato a rimanere uno spettro senza pace.

Essere in grado di superare tutte queste difficoltà sovrannaturali è solo compito vostro e, nel caso vi possano interessare altri retroscena più “tangibili e reali”, con l’edizione Limited avrete la possibilità di mettere realmente mano al diario segreto utilizzato da Ronan e Joy durante le indagini e ad una serie di immagini inedite degli omicidi. L’edizione limitata in questione comprenderà anche l’accesso libero alla mappa digitale interattiva, tramite PC o tablet, un oggettino indispensabile per il ritrovamento di centinaia di oggetti collezionabili, il rilevamento delle missioni secondarie e la scoperta di tutti i luoghi più infestati di Salem.

Il 6 giugno si avvicina, vi auguriamo nuovamente un ottimo soggiorno nella cittadina di Salem, cari visitatori…

Murdered Text 3


 

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password