Polyarc, autori della serie Moss, al lavoro su un titolo VR competitivo

A breve sarà disponibile una beta per Oculus Quest 2

Polyarc VR

Se siete mai stati interessati alle esperienze virtuali del mondo console, sicuramente avrete sentito parlare della serie Moss, l’avventura realizzata da Polyarc che è apparsa sia sul primo PlayStation VR che su PlayStation VR2 (acquistabile con questo link), con il suo convincente secondo capitolo.

Dopo aver ottenuto un buon riscontro di critica e pubblico con i suoi due primi giochi, Polyarc ha intenzione di lanciarsi in un nuovo e differente progetto, annunciato proprio nella giornata di oggi. Sono infatti ora disponibili le registrazioni per il testing del loro nuovo titolo multigiocatore competitivo in VR, che si svolgerà dal 14 al 16 aprile 2023.

Per partecipare è necessario, almeno per questa fase di test, possedere una piattaforma Oculus Quest 2. Successivamente sarà sufficiente dirigersi sulla pagina dedicata alle registrazioni per ufficializzare il proprio interesse alla partecipazione. È inoltre presente, sempre nella stessa pagina, una breve e utile faq in merito allo svolgimento del test.

Queste le dichiarazioni di Tam Armstrong, co-fondatore e CEO di Polyarc:

l nostro studio di sviluppo aspira a creare giochi per tutti: vogliamo trovare nuovi modi per raggiungere gli utenti VR e anche creare uno spazio per far sì che nuove persone si uniscano a noi. Detto ciò, un maggior numero di utenti ci dà l’opportunità di provare nuove idee per un gioco multigiocatore che possa offrire qualcosa di più a livello competitivo.

Armstrong ha poi proseguito parlando di cosa significhi realizzare il loro nuovo titolo sulla piattaforma VR di Meta.

Siamo entusiasti di questa opportunità, poiché la realtà virtuale offre possibilità interessanti per i giochi multigiocatore. La possibilità di capire su cosa si stia concentrando e quali siano le intenzioni dell’altro utente che muove la testa e le mani è uno degli elementi che rende il gioco in prima persona così avvincente. Non vediamo l’ora di mostrare ciò a cui stiamo lavorando e condividere il divertimento che abbiamo provato giocandoci.

Se avete un visore Oculus Quest 2 dunque è sufficiente registrarsi al sito indicato poco sopra per partecipare, gratuitamente, alla prova che vi ricordiamo si terrà dal 14 al 16 aprile. Non si sa ancora se si tratterà di un titolo in esclusiva, almeno per un periodo iniziale, che successivamente approderà su piattaforme come PlayStation VR 2.

Fateci sapere cosa ne pensate di questo nuovo progetto di Polyarc nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. E fino al 5 aprile, tutti i membri potranno ottenere il 40% di supervalutazione sul proprio usato!

Polyarc


Lost Password