Moss: Book II, annunciata data di uscita con un nuovo gameplay

Le avventure del protagonista in miniatura stanno per ricominciare!

Moss: Book II data uscita

In maniera del tutto inaspettata, si ritorna nel piccolo mondo di Quill in Moss: Book II, in arrivo verso la fine di marzo. Se siete in possesso del visore di PlayStation, non potete perdervi il secondo capitolo di questa avventura!

Il team di sviluppo Polyarc ha annunciato la sua data di uscita, accompagnando la notizia con del gameplay in un episodio di PlayStation Underground. La storia di questo nuovo capitolo è in continuità con quello precedente. Dopo aver aiutato Quill, un topolino molto coraggioso, a salvare suo zio, ci ritroviamo a dover salvare il suo intero mondo e porre fine allo spietato dominio dell’Arcano.

Ad accompagnare il gameplay è il direttore del team di design, Josh Stiksma, insieme ai responsabili della comunicazione di PlayStation, Justin Masongill e Tim Turi. L’elemento principale che sviluppatori hanno voluto valorizzare nella produzione del nuovo capitolo sono le interazioni che il giocatore dovrà avere con il protagonista per aiutarla.

Durante il video, vediamo in anteprima le nuove zone, i nemici e le sfide che ci aspettano nel titolo in arrivo. Tra le varie implementazioni mostrate, vediamo nuove interazioni tra Quill ed il giocatore, statue che ci conferiranno nuove armi con abilità uniche ed un piccolo teaser dedicato ad una creatura decisamente più grande del protagonista.

Moss: Book II uscirà il 31 marzo per PlayStation VR. Nel caso ve lo siate perso, potete acquistare il primo capitolo tramite questo link. Fateci sapere se anche voi non vedete l’ora di poter riutilizzare il vostro visore sul nostro gruppo Facebook.


Lost Password