Tekken 8 ci fulmina con il gameplay di Lars

Tekken 8 Lars Alexandersson

Si iniziano a serrare le fila del roster di Tekken 8! Nella giornata di oggi accogliamo il ritorno di Lars Alexandersson, il giovane figlio di Heihachi Mishima che ha esordito in Tekken 6 (acquistabile con questo link) e si è concesso anche una visita nel mondo animato di Naruto Ultimate Ninja Storm 2.

Lars ritorna con il suo classico outifit a metà strada tra una divisa militare d’onore e una tuta da combattimento, eseguendo una serie di colpi potenti e carichi di elettricità che tradiscono le sue origini: il DNA non mente, e per questo lo vediamo anche fronteggiare il suo fratellastro Kazuya – che in questa occasione, per una volta, ha la peggio.

Al contrario di quanto visto con altri personaggi di Tekken 8, il suo moveset non sembra prendere in considerazione mosse difensive – siano queste di contrattacco o con armatura – mostrando invece una tendenza all’aggressività con continui colpi d’avvicinamento e in affondo, senza trascurare l’utilizzo dei calci.

Non si poteva che concludere con dei veri e propri fuochi d’artificio, con una supermossa che sembra ereditata proprio dal mondo di Masashi Kishimoto. Che durante le sue battaglie a colpi di Chakra abbia appreso qualche trucco dal tenebroso Sasuke imparando il suo Chidori? Giudicate voi con il trailer che trovate in coda all’articolo.

Chiacchiericcio a parte, è tempo di allenarsi! Tekken 8 sembra essere sempre più vicino a ufficializzare una data di annuncio ed è quindi il momento ideale per recuperare Tekken 7 (acquistabile con questo link) e scaldare i pugni.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. E fino al 5 aprile, tutti i membri potranno ottenere il 40% di supervalutazione sul proprio usato!


Lost Password