Il caos più totale di Naval Strike, il prossimo DLC di Battlefield 4!

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

DICE ha pubblicato un nuovo video dedicato a Naval Strike, il DLC di Battlefield 4 in arrivo a marzo, andando a mostrare in pochi secondi quanto caos e distruzione porteranno i conflitti in mare.

Tra imbarcazioni piccole, ma veloci, ed enormi, ma lenti, titani armati fino ai denti si preannuncia essere uno di quei contenuti aggiuntivi da non perdere, un’espansione che potrebbe radicalmente cambiare il modo di giocare le partite in multiplayer.

Gustatevi pure questo teaser trailer che mostra il nuovo combattimento in mare aperto, noi ci limitiamo a ricordarvi nuovamente che i membri Battlefield Premium potranno sbarcare in queste nuove mappe due settimane prima di tutti gli altri, sperimentando in anticipo molte nuove armi, veicoli e pianificando la strategia molti prima dell’arrivo di chi acquisterà il DLC più in là.

Ci stavamo dimenticando una cosa: se il combattimento in mare verrà stravolto, quello su terraferma rimarrà uguale? Forse no…

Battlefield 4 Text 1


Thankz to…

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password