Battlefield 4: in arrivo lo scudo balistico!

Battlefield 4: in arrivo lo scudo balistico!

Coperture mobili in arrivo…

Annuncio ufficiale per tutti coloro che non sono bravi a schivare le pallottole in Battlefield 4: con l’espansione Dragon’s Teeth prevista per quest’estate arriva una notizia che esula dal semplice campo dell’aggiunta di nuovi equipaggiamenti!

Proprio così, con il futuro DLC si potrà equipaggiare lo scudo balistico, una copertura mobile a due mani che permetterà di bloccare i proiettili di calibro ordinario in arrivo, salvaguardando la vostra incolumità a discapito del fuoco con le armi. A comunicarlo è Ryan Duffin, senior animator DICE:

“Avevamo intenzione di creare uno scudo che potesse essere impugnato a mano singola, permettendo anche l’utilizzo della pistola, ma purtroppo alcune meccaniche si sistema, quelle old-gen, non ci hanno permesso di farlo. Non è stata una brutta idea quella di creare uno scudo balistico da impugnare con entrambe le mani: molta resistenza ai colpi, copertura mobile per soldati e un attacco corpo a corpo con una portata frontale di un metro. Più l’idea prendeva piede, più ci rendevamo conto che era ottima: alla fine poter bloccare i proiettili in un FPS è una cosa divertentissima che creerà nuovi approcci, strategie e stravolgerà il classico modo di giocare!”

Come già annunciato all’inizio, questo contenuto aggiuntivo è previsto per questa estate e sarà la quarta di cinque espansioni, ovvero Second Assault, China Rising, Naval Strike, Final Stand e, appunto, Dragon’s Teeth.


Thankz to…

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password