Watch Dogs Wii U rimandato…

Watch Dogs Wii U rimandato…

domekuva2013-0014

… a data da definirsi!

Parlare di Watch Dogs per Wii U equivale a sondare l’imponderabile matrice stessa dell’essere alla ricerca della soluzione inerente problemi esistenziali: un caso perso in partenza!

Yves Guillemot, CEO di Ubisoft, ha dichiarato, a margine di una conference call con degli investitori, che la compagnia canadese conta di rilasciare il tanto atteso Watch Dogs in una finestra compresa tra Aprile e Giugno 2014 e che, a breve, avremo informazioni precise inerenti la release date di questo titolo.

Riguardo la versione Wii U lo stesso Guillemot si è trincerato dietro un lapidario “at a later date” (più in la per i non anglofoni), lasciando comunque vive le speranze degli utenti Nintendo dopo la recente notizia riguardo la cancellazione, poi smentita, dello stesso Watch Dogs su Wii U.

Che dirvi se non.. Stay Tuned per ulteriori (auspicabili) updates…

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

Fonte

L'Atari 2600 gli aprì una nuova prospettiva di vita; il PC, sin dagli arbori, fu la sua casa natale: dal 2008 è disperso nella wasteland alla ricerca di bamboline della Vault-Tec...

Lost Password